Azienda

Siamo un'azienda romagnola con una lunga esperienza nella coltivazione di ortaggi, situata tra la costa adriatica
e le colline longianesi
, e dal 1965 tramandiamo di generazione in generazione nella nostra famiglia,
l’amore e la passione per i prodotti della terra, coniugando saperi antichi e tecniche moderne e innovative
per produrre genuinità della tavola.
La nostra azienda sorge su un terreno di circa 200 ettari, collocati in tre diverse regioni, ER, Puglia, Molise e grazie alla vicinanza al mare, alla mitezza del clima mediterraneo e alle caratteristiche di fertilità del terreno, permette di ottenere prodotti di qualità superiore apprezzati in tutto il mondo, per il loro sapore e la loro genuinità.
Azienda
Produciamo cibi sani e sicuri, conservando e proteggendo le risorse naturali. La nostra produzione è a basso impatto ambientale, e utilizza in modo coordinato e razionale tutti i fattori allo scopo di ridurre al minimo il ricorso a mezzi tecnici che hanno un impatto sull’ambiente o sulla salute dei consumatori. La difesa dei prodotti è basata esclusivamente sui disciplinari di produzione integrata. 
Azienda
Le nostre tecniche di difesa sfruttano, nei limiti del possibile, la lotta biologica, al fine di intervenire solo al superamento della soglia di intervento, secondo i criteri della lotta guidata e, infine, si ricorre alle biotecnologie e ai mezzi biotecnici. I fitofarmaci usati hanno i principi attivi a basso spettro d’azione o ad alta selettività, a bassa persistenza e a basso rischio di induzione di fenomeni di resistenza, a prescindere dalla loro natura.
Azienda
Disponiamo di un magazzino di 11000 MQ a San Muro Pascoli per la lavorazione e l’impacchettamento di oltre 10 referenze, con 4 moderne linee di lavorazione; il nostro parco macchine conta diversi camion per la distribuzione e moderni trattori per tutte le operazioni colturali. Siamo specializzati nella produzione di ortaggi: finocchi, porri, sedano, asparago, bietola, carciofi, cicoria, lattughe, prezzemolo (liscio, riccio) cavolfiore e cavolo nero.